Lucas Ocampos al Milan | Ufficiale

Lucas Ocampos al Milan | Ufficiale

In seguito, al rituale delle visite mediche, avvenute questa mattina presso “La Madonnina”, ampiamente superate: Lucas Ocampos è diventato un nuovo giocatore del Milan. Un altro innesto per la squadra guidata in panchina da Montella.

Il diavolo, rossonero dopo il rinforzo dei giorni scorsi Deulofeu, si accinge ad accogliere un altro big tra le sue file. Il volto nuovo del club lombardo si chiama, Lucas Ocampos, classe ’94, originario di Quilmes (Argentina), nonostante la sua giovane età, vanta un curriculum internazionale di tutto rispetto, River Plate, Monaco, Olympique Marsiglia, Genoa e adesso Milan.

Il baby CR7, paragonato per le sue abilità tecniche, all’asso portoghese del Real Madrid Cristiano Ronaldo, arriva in rossonero in prestito secco per 500.000 dal Genoa fino a giugno, con l’ok dell’Olympique Marsiglia, ancora proprietario del cartellino del calciatore. Le prime parole da calciatore del Milan, prima di sostenere le visite mediche, sono state “Sono contento di essere qui, cercherò di fare il meglio possibile”, di certo lo scacchiere di Mister Montella sarà rinforzato dalle sue caratteristiche: molto forte fisicamente, abile di testa e rapido nei movimenti.

Con questo ulteriore rinforzo, si registra il forte impegno del Milan sul mercato, dimostrando così la volontà di riportare il club nelle posizioni di prestigio che più rappresentano la gloriosa società. Una Serie A che diventa sempre più competitiva e bella da vedere.