Lucca Comics Games 2016: Manifesto ufficiale

Lucca Comics Games 2016: Manifesto ufficiale

È stato presentato oggi, 21 luglio 2016, il manifesto ufficiale di Lucca Comics & Games 2016, attesissima rassegna per gli appassionati di fumetti, giochi, videogiochi, cosplay, cinema e altro ancora, fra le più importanti del genere, in Italia e in Europa.

Le date dell’evento sono come sempre a cavallo dei mesi di ottobre e Novembre. Dal 28 ottobre al 1 Novembre, la città di Lucca accoglierà, fra le sue storiche mura, artisti da tutto il mondo, stand e padiglioni delle maggiori case editrici e cinematografiche del settore, esposizioni, mostre e iniziative musicali. Migliaia e migliaia di entusiasti e devoti seguaci della cultura del Fumetto, invaderanno le pittoresche stradine medioevali lucchesi nei 5 giorni di Lucca Comics & Games 2016. 

Questa è la 50a edizione del Lucca Comics & Games! Il manifesto ufficiale raffigura una ragazzina nerd in bianco e nero e giallo oro, tutta tatuata a vignette , che indica con le dita, appunto il numero 50.  E’ stato realizzato dall’artista aretino Zero Calcare, al secolo Michele Rech, autore di Kobane Calling e di Un polpo alla gola. 

LEGGI ANCHE

Lelia Paolini è nata a Viareggio. Vive in Versilia con i tre figli, due gatti e un marito. Fra le sue più grandi passioni leggere, scrivere, ridere, viaggiare. Sogni nel cassetto: scrivere il romanzo del secolo e stabilirsi in un cottage in Scozia, vista Oceano.