Luciana Littizzetto a Che tempo che fa: puntata 4 ottobre 2015 (Video)

Che tempo che fa, Ospiti di Stasera su Rai 3 (26 Febbraio 2017)

La puntata del 4 ottobre 2015 ha fatto contare ancora una volta notevoli ascolti per “Che tempo che fa” che ha chiuso come sempre con le battute esilaranti di una Luciana Littizzetto in gran spolvero; qui sotto il video del suo intero intervento. Luciana ha esordito con commentare lo scioglimento dei Pooh, per poi passare a parlare di Belen e la sua influenza testimoniata su twitter con una foto in cui si ritrae senza veli tra le lenzuola del suo letto: “La foto gliel’ha scattata il suo medico di base. La porta del bagno è aperta, magari è anche influenza intestinale. Ma quando uno ha l’influenza sta col culo all’aria a raffreddare” .

Le risate continuano su il sindaco Marino e le sue incomprensioni con il Papa che ha dichiarato di non sapere chi l’avesse invitato a Philadelphia: “Poi dice che lo attaccano. Ma devi rimanere a Roma. Cosa vai a Philadelphia, c’è già Renzi che va in giro, quasi inaugura uno Starbucks. Mari ti vogliamo qui per sempre”.

L’epilogo riguarda, invece, i commenti sarcastici sulla pillola rosa e su i suoi effetti sulla vita sessuale delle donne. La puntata così si conclude tra l’imbarazzo di Fabio Fazio e le risate del pubblico decisamente divertito.

Guarda il video di Luciana Littizzetto a “Che tempo che fa”