Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa: Video 24 Gennaio 2016

Che tempo che fa, Ospiti di Stasera su Rai 3 (26 Febbraio 2017)

Luciana Lettizzetto a Che Tempo Che Fa è sempre il momento più atteso e divertente. Accanto al conduttore Fabio Fazio ed al suo sguardo di rimprovero per sue battute pesanti, la Littizzetto anche oggi con il suo monologo di notizie della settimana ci ha fatti ridere e sorridere, sin dal suo ingresso affermando: “Questa sera ci siamo elevati poi arrivo io e caschiamo giù per terra”.

Monologo Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa

Nel primo collegamento, abbiamo trovato la Littizzetto nella mensa della Rai, che ha esordito con queste parole “Purtroppo Cracco non c’è, è in bagno. Sai che ti fanno anche pagare? Pensavo che lo mettessero come il canone della Rai in bolletta“. Notizia di apertura di questa sera, Ogliastro, un paese in cui il sindaco vuole erigere una statua di Padre Pio alta 85 metri, il cui rischio, secondo la comica, è che gli aerei passino dentro l’aureola. Chiara l’ironia nel tono della Littizzetto, che ha proposto di erigere una statua gigante di Del Piero.

Immancabile il riferimento alle unioni civili, cavallo di battaglia di Lucianina. Di cosa abbiamo paura, chiede la comica e in realtà ce lo chiediamo un po’ tutti. E con la frase “Solo un Montecitorio gay può salvarci” si conclude il monologo.

Guarda il Video del Monologo di Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa

LEGGI ANCHE

Francesca Michielin a Che Tempo Che Fa: Video 24 Gennaio 2016

Chris Hemsworth a C’è Posta Per Te (Video Mediaset)