Luciana Littizzetto a Che Tempo Che Fa: Video 7 febbraio 2016

Che tempo che fa, Ospiti di Stasera su Rai 3 (26 Febbraio 2017)

Come sempre il momento più atteso a Che tempo che fa è il monologo della simpatica ed ironica Luciana Littizzetto. La quale come sempre davanti un Fabio Fazio rassegnato dal suo flusso ininterrotto di parole, ha raccontato le notizie della settimana.

Luciana Littizzetto a che tempo che fa

Lucianina appena entrata si è rivolta al simpaticissimo duo Morandi-Baglioni “Perché non andate a Zelig o a Colorado per un duetto comico?”. E i due dopo hanno continuato a cantare solo con le chitarre a oltranza o quasi. Luciana ha poi sottolineato la “maglietta fina” di Filippa, ma Fazio “non se n’è accorto”. Visto il tempo preso dai due cantanti la Littizzetto vedendo una scritta in sovraimpressione ha poi temuto che fossero i titoli di coda e che quindi il suo tempo fosse finito, ma era un messaggio sul pagamento del canone, simpaticissima come sempre!

Arriva poi il momento della notizia politica “Il Parlamento europeo si è riunito in tema di inquinamento atmosferico. La soluzione trovata? Raddoppiare i limiti di sforamento delle polveri sottili per i veicoli. Alla faccia dell’Europa green! Questi li paghiamo noi…”.

Guarda il video del monologo di Luciana Littizzetto a che tempo che fa

LEGGI ANCHE