Luciana Littizzetto a Che tempo che fa: Video (4 dicembre 2016)

Che tempo che fa, Ospiti di Stasera su Rai 3 (26 Febbraio 2017)

A Che Tempo che Fa ecco Luciana Littizzetto, dove vedere il video del monologo

Una nuova puntata di Che tempo che fa è andata in onda domenica 4 dicembre 2016, super ospite della puntata il grande artista Luciano Ligabue, che ha cantato i suoi due ultimi singoli, estratti dal nuovo album, Made in Italy e G come Giungla. Anche in questa occasione il monologo di Luciana Littizzetto è stato il momento più atteso dal pubblico e dai telespettatori.

In questo articolo potrete vedere il video del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa, che con la sua simpatia e ironia e con il suo personale punto di vista, anche in questa occasione ha conquistato il pubblico ed ha dato le notizie della settimanaNonostante Fabio Fazio tenti di tenere a freno il fiume di pensieri di Lucianina, la donna anche questa sera ha detto la sua.

Luciana Littizzetto a Che tempo che fa, ecco dove vedere il video

Le battute di Luciana Littizzetto, a Che Tempo che Fa non possono mancare. Anche oggi la donna ha commentato le notizie della settimana, le più curiose, le più discusse. Attraverso battute ironiche, la Littizzetto diverte e al contempo fa riflettere con le sue parole a tratti anche abbastanza forti.

Inevitabile il riferimento a al Referendum costituzionale. 

Guarda il video del monologo di Luciana Littizzetto a Che tempo che fa

Luciano Ligabue a Che tempo che fa: “Made in Italy sarà un Film” (Video 4 Dicembre 2016)