Luciano Ligabue a Zelig: il Cantante ospite dell’ultima puntata (22 Dicembre 2016)

Ligabue in Concerto a Monza il 24 settembre: Recensione Liga Rock Park 2016

Enrico Brignano e Luciano Ligabue ospiti nell’ultima puntata di Zelig Event questa sera 22 dicembre 2016. Il cantante si esibirà con il suo singolo “Made in Italy”

Zelig Event andrà in onda questa sera 22 dicembre 2016 con l’ultima puntata su Canale 5, ed oltre ai conduttori Michelle Hunziker e Christian De Sica, ed i comici, saranno presenti due grandi ospiti: Enrico Brignano e Luciano Ligabue, che canterà il suo nuovo singolo “Made in Italy”. 

Si conclude così dopo 20 anni di carriera il cabaret più amato dal pubblico televisivo, e gli stessi autori Gino e Michele e Giancarlo Bozzo hanno deciso di chiudere una volta per tutte il sipario, con una grande festa e con un brano di Luciano Ligabue; il musicista che si è già esibito sul palco di Zelig con “L’amore Conta”, quando alla conduzione c’erano Claudio Bisio e Vanessa Incontrada.

I comici di sempre, quali Ale e Franz, Mr Forest, Nuzzo Di Biase, Marta e Gianluca, Boiler, Antonio Ornano, Senso d’Oppio e Vincenzo Albano hanno dato spazio anche ai personaggi che sono passati per il palco di Zelig, come Aldo, Giovanni e Giacomo, Anna Maria BarberaTeresa Mannino, Paolo Migone, Gioele Dix e tanti altri.

Questa sera 22 dicembre 2016, Enrico Brignano prenderà parte ad uno speed date con Marta e Gianluca, mentre Luciano Ligabue chiuderà in bellezza l’ultima puntata di Zelig Event, con il brano che riscuotendo come al solito enorme successo “Made in Italy”

Condividi
Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.