Luisa Spagnoli Fiction Streaming: Video Replica Prima Puntata su Rai.tv

Lunedì 1 febbraio 2016 è andata in tv su Rai la prima puntata della fiction “Luisa Spagnoli”. Dove vedere in video streaming la replica della puntata con protagonista Luisa Ranieri? Sulla piattaforma online Rai.tv è possibile vedere la replica della puntata della fiction Rai quando si vuole sia sul proprio pc che su qualsiasi altro dispositivo mobile.

RIASSUNTO DELLA PRIMA PUNTATA DI “LUISA SPAGNOLI”

La fiction composta da due episodi, è ispirata alla vita della celebre imprenditrice Luisa Spagnoli. Nella prima puntata viene mostrata la giovane Luisa che a Perugia rileva una confetteria abbandonata. Lei non vuole essere una casalinga come molte altre donne e vuole dare un bel futuro ai suoi tre figli. La Spagnoli si è ritrovata soprattutto a combattere contro il pregiudizio della gente che non vede di buon d’occhio il fatto che sia una donna a guidare un’azienda oltre che contro i pettegolezzi nati con il conte Icilio Sangiorgi. La confetteria ad un certo punto pero’ rischia di chiudere così Luisa Spagnoli decide di propone agli industriali Buitoni, famosi industriali, un’alleanza da cui nascerà la Perugina.

La Perugina inizia a riscuotere un grande successo grazie anche all’invenzione del Bacio Perugina ma sull’azienda incombe la minaccia di Leone Cravero. Intanto tra Luisa e Giovanni inizia a nascere…inutile anticipare altro su quello che è successo durante la prima puntata di “Luisa Spagnoli“, meglio rivedere la replica su Rai.tv.

DOVE VEDERE LA REPLICA IN STREAMING DELLA PRIMA PUNTATA DI “LUISA SPAGNOLI”? SU RAI.TV

Vi siete persi la prima puntata di “Luisa Spagnoli” in onda lunedì 1 febbraio su Rai1? E’ possibile rivedere la replica in streaming su Rai Replay (Rai.tv). La Replica di “Luisa Spagnoli” sarà disponibile dal sito Rai.TV dal giorno dopo della messa in onda e disponibile per tutti gli appassionati della fiction rai. La prima puntata potrà essere vista da PC, Tablet e smathphone, grazie all’apposita applicazione.

VIDEO REPLICA PRIMA PUNTATA DI LUISA SPAGNOLI (Rai.tv)