Luke Cage 2 anticipazioni: arriva la new entry Iron Fist

Grandi novità nella seconda stagione di Luke Cage.

Iron Fist è una delle novità della seconda stagione di Luke Cage, in arrivo su Netflix nel 2018. Il miliardario Danny Rand collaborerà insieme al collega dalla pelle indistruttibile. Luke Cage ed Iron Fist si sono incontrati per la prima volta sul piccolo schermo nella miniserie da 8 episodi The Defenders che Netflix ha messo in onda nel mese di agosto.

Nella prima stagione i nemici dai quali il supereroe afroamericano doveva difendersi erano inizialmente  Cottonmouth, un criminale che gestiva un night club chiamato Paradies, e la politica Mariah Dillard. Poi con il passare delle puntate entra in gioco anche Diamondback, trafficante d’armi e quindi fratellastro di Luke Cage. Lui non ha mai accettato il fatto che il padre non lo abbia mai riconosciuto come figlio.

Anticipazioni di Luke Cage 2

Al momento, non sappiamo nulla della trama della seconda stagione. Netflix, non ha neanche annunciato una data d’uscita, quindi bisognerà aspettare i prossimi mesi per capire se ritorneranno la politica Mariah Dillard e il fratellastro di Luke Cage Diamondback e in quanti episodi vedremo Iron Fist. Le uniche cose  che sappiamo sono: il quartiere nel quale verrà ambientata la seconda stagione sarà ancora Harlem e poi ci sarà anche l’attrice di origini cinesi Lucy Liu. La quarantanovenne americana dovrebbe dirigere la première della seconda stagione. Però durante le riprese nel mese di giugno si parlava di un piccolo ruolo per Lucy Liu nella serie Marvel/Netflix.

Se rispetteranno le date di uscita delle prime stagioni, la prima serie Marvel riguardante i membri dei Defenders a mettere in onda su Netflix la seconda stagione, dovrebbe essere Jessica Jones, seguita da Daredevil, Luke Cage e infine Iron Fist. Gli appassionati di serie tv supereroistiche però potrebbero vedere nel catalogo della piattaforma streaming entro la fine del 2017 l’attesissima prima stagione di The Punisher.

Per la Marvel, tra piccolo e grande schermo,sarà un grandissimo 2018. Oltre alle 4 serie tv sui Difenders, usciranno al cinema le pellicole: Deadpool 2, The Avengers Infinity War, New Mutants e X-Men Dark Phoenix.