L’Ultimo dei Corleonesi: Streaming Film Bernardo Provenzano

L'Ultimo dei Corleonesi: Streaming Film Bernardo Provenzano

Oggi è morto Bernardo Provenzano all’età di 83 anni. Alcuni anni fa è andato in onda sui canali Rai il film “L’ultimo dei corleonesi”. Dove rivederlo in streaming?

È di poco fa la notizia della morte nell’Ospedale San Paolo (Milano) di Bernardo Provenzano, noto boss corleonese protagonista della famosa guerra di mafia negli anni ’80 con Totò Riina. Diversi i documentari, le fiction ed i film dedicati a lui e a quel triste periodo: uno di questi è “L’ultimo dei corleonesi”, film andato in onda nel 2007 (un anno dopo la cattura) sulle reti Rai.

Dove vedere in streaming gratis il film “L’ultimo dei corleonesi”?

Ci sono diversi siti che permettono la visione in streaming del film, basterà scrivere su Google “L’ultimo dei corleonesi streaming” e appariranno diversi portali disposti a mostrarvi il film.

Alcuni dei link proposti dai portali potrebbero non essere conformi alle leggi italiane: il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità. Ricordiamo che la visione su alcuni dei siti potrebbe non essere legale, per questo ci teniamo ad informare tutti che il nostro è solo un articolo informativo.

 

LEGGI ANCHE: