Lupin III, su Italia 1 la prima puntata ambientata in Italia

Lupin III, su Italia 1 la prima puntata ambientata in Italia

Domenica 30 agosto in prima serata, su Italia 1 e in anteprima mondiale andrà in onda la prima puntata delle nuove avventure di Lupin III ambientato tra le bellezze storiche italiane. Il ladro più famoso dei cartoni animati rivive in versione moderna nelle vicissitudini italiane tra mafia, calciopoli, politici corrotti e ricche ereditiere. Le vicende saranno come al solito avvincenti ed emozionanti con inseguimenti e colpi mozzafiato e la bella Italia a far da sfondo ai tre eroi della saga giapponese.

I fan non vedono l’ora di vedere la nuova serie in tv anche se non hanno risparmiato le critiche per la nuova sigla affidata al rapper Moreno che riscuote consensi tra i giovanissimi ma evidentemente non molti tra i 30enni e 40enni che negli anni ’80 e ’90 seguivano le prime serie del mitico Arsenio. I colpi di scena ci saranno già dalla prima puntata che vedrà Lupin e soci impegnati a districarsi tra le brutture sociali italiane e la bellezza dei paesaggi in cui si svolgono le vicende.

Condividi
Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo