Lupo/Nicolai-Alison/Bruno, Diretta Tv e Streaming (Beach Volley Rio 2016)

Dalhauser/Lucena-Lupo/Nicolai 2-1 (Beach Volley Rio 2016)

Daniele Lupo e Paolo Nicolai alle ore 05:00 si contenderanno l’oro olimpico contro Alison Cerutti e Bruno Oscar Schmidt. Tutti i tifosi potranno vedere la partita, sia per Tv, sia tramite streaming.

La coppia brasiliana va detto è favorita e non di poco, lo è sia perché avranno quasi tutto il pubblico a proprio favore (giocano in cas), sia perché sono gli attuali campioni del mondo in carica, ma dare per spacciata la coppia italiana sarebbe un grave sbaglio.

Alison Cerutti e Bruno Oscar Schmidt, come detto sono i favoriti, ma al tempo stesso, sono anche coloro che avranno la pressione su di loro, per cui per due beachvolisti dela qualità di Paolo Nicolai e Daniele Lupo sara certamente difficile, ma per nulla impossibile batterli e compiere pertanto la grande impresa.

Per lottare (almeno col pensiero) insieme a Paolo Nicolai e Daniele Lupo, dobbiamo guardarci la partita (ore 05:00 del 19 agosto), per vederla abbiamo due modi, o la diretta televisiva su raisport1 oppure la diretta streaming sul sito dello stesso canale Rai.

Leggi anche:

Sognatore per antonomasia, ritiene che la verità vada ricercata e non creduta per sentito dire. Appassionato di testi antichi i quali ritiene vadano letti per ciò che raccontano, senza volerne alterare il significato, con figure retoriche inesistenti, per veicolare una verità che non esiste. Poeta spesso malinconico. Ama definirsi "Destista"