Lupo/Nicolai-Krasilnikov/Semenov, Diretta Tv e Streaming (Beach Volley Rio 2016)

Lupo/Nicolai in Semifinale Beach Volley a Rio 2016

Lupo/Nicolai dovranno vedersela con Viacheslav Krasilnikov e Konstantin Semenov: ccco dove poter vedere la partita in diretta televisiva ed in dietta streaming gratis.

In questa sfida di semifinale, in quelle che in Italia saranno le prime ore del mattino del 17 agosto (le 04:oo), la coppia italiana composta da Daniele Lupo Paolo Nicolai dovrà giocare giocare contro quella russa composta da Viacheslav Krasilnikov e Konstantin Semenov. Chi vince andrà a giocarsi la finale per l’oro olimpico, mentre chi perde dovrà accontentrsi di giocarsi quella per il bronzo.

La coppia Lupo/Nicolai ci appare costantemente in crescita rispetto all’inizio del torneo, ma non va per nulla sottovalutata la voglia ed il carattere della coppia Krasilnikov/Semenov, per cui anche se i due italiani sono favoriti per poter vincere dovranno giocare col  massimo impegno.

I tifosi azzurri, potranno vedere questa partita sia tramite Tv, che tramite streaming. Raisport1 per ciò che riguarda la diretta televisiva, il sito web dello stesso canale Rai per quella che sarà invece la diretta streaming.

Leggi anche:

Sognatore per antonomasia, ritiene che la verità vada ricercata e non creduta per sentito dire. Appassionato di testi antichi i quali ritiene vadano letti per ciò che raccontano, senza volerne alterare il significato, con figure retoriche inesistenti, per veicolare una verità che non esiste. Poeta spesso malinconico. Ama definirsi "Destista"