Lupo/Nicolai-Liamin/Barsuk, Diretta Tv e Streaming (Beach Volley Rio 2016)

Dalhauser/Lucena-Lupo/Nicolai 2-1 (Beach Volley Rio 2016)

La coppia azzurra del beach volley Nicolai/Lupo si scontrerá nella nottata italiana contro la coppia russa Liamin/Barsouk. Ecco dove seguirla in diretta tv e streaming gratis.

Nella nottata italiana (ore 4) il duo ialiano composto da Paolo Nicolai e Daniele Lupo, sfiderà nei quarti di finale di queste Olimpiadi la coppia russa composta da Nikita Liamin Dimitri Barsouk.

I russi sono concreti ed esperti, ma i due italiani possono disporre della maggior classe a loro disposizione, quindi se giocheranno con attenzione e con rispetto degli avversari Paolo Nicolai Daniele Lupo dovrebbero riuscire a sconfiggere la coppia russa e a qualificarsi per tanto alla semifinale olimpica.

Certamente tutti vorranno vedersi questa partita e per farlo avranno a disposizione due opzioni; la prima tramite diretta televisiva su Raisport1, la seconda, invece, è quella della diretta streaming, sul sito dello stesso canale Rai.

Ancora poche ore dunque per questa sfida, che potrebbe regalare agli attuali campioni europei, il sogno di una semifinale olimpica. Per ottenerla però bisogna rispettare i due avversari.

LEGGI ANCHE:

 

Sognatore per antonomasia, ritiene che la verità vada ricercata e non creduta per sentito dire. Appassionato di testi antichi i quali ritiene vadano letti per ciò che raccontano, senza volerne alterare il significato, con figure retoriche inesistenti, per veicolare una verità che non esiste.
Poeta spesso malinconico.
Ama definirsi “Destista”