Moda

MAC Cosmetics: cambia la direzione creativa

MAC Cosmetics ha deciso di cambiare direzione artistica. Dopo 37 anni con il gruppo Estée Lauder, di cui 17 anni come direttore creativo di MAC, James Gager ha deciso di lasciare il suo incarico. A sostituirlo ci sarà Toni Lakis sua sostituzione, che è stato il braccio destro di Gager per molti anni.

Toni Lakis, che entrerà in carica il 20 marzo come nuovo direttore creativo dell’azienda, fino ad oggi ha diretto l’immagine e la produzione di MAC Cosmetics dal 2003 al 2014. Per tre anni poi si era unito come direttore creativo al gruppo Tiffany.

James Gager ha continuato la sua carriera all’interno del gruppo Estée Lauder, dove ha mosso i primi passi nel 1979, e dopo che ha lasciato la MAC Cosmetics  il prossimo 1 maggio diventerà il direttore creativo e dello sviluppo di tutti i marchi di proprietà della società americana (Bobbi Brown, Kilian,Origins, Too Faced). Si lavorerà su progetti speciali e sarà anche supervisionare il team creativo di Jo Malone di Londra.

Fondata nel lontano 1984 a Toronto (Canada), la MAC Cosmetics è l’azienda leader nel settore della cosmesi, è distribuita in 120 paesi e recentemente ha presentato una linea di make-up adatto allo sport.

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close