Made in Sud 2016, Francesco Cicchella imita Massimo Ranieri (Video)

Perché Made in Sud non va in onda oggi 1 Marzo 2016

Durante la seconda puntata di Made in Sud 2016 protagonista, tra gli altri, è stato ancora una volta Francesco Cicchella con l’imitazione di Massimo Ranieri. Lo stesso comico napoletano ha postato su Facebook un video in cui mostra il suo ottimo lavoro durante la trasmissione andata in onda su Rai2.

FRANCESCO CICCHELLA IMITA MASSIMO RANIERI DURANTE LA SECONDA PUNTATA DI MADE IN SUD 2016

Nella seconda puntata di Made in Sud è tornato Massimo Ranieri! C’è qualcosa che non sappia fare mentre canta?” è il commente dello stesso Francesco Cicchella sulla sua fanpage di Facebook, al video sull’imitazione. Dopo le ottime perfomances a “Tale e quale show” che gli hanno consentito di ottenere ancora maggiore notorietà, l’imitatore napoletano è “tornato a casa” mostrando ancora una volta tutto il suo enorme talento.

L’imitazione di Massimo Ranieri è stata praticamente perfetta ancora una volta. Come è possibile vedere nel video Fransco Cicchella ha messo in evidenza non solo la grande voce del cantante ma anche tutti i sui tic, i suoi manierismi e il suo voler e saper fare mille cose durante un’esibizione. Questa volta un bilanciere per i pesi è stato grande protagonista della serata.

VIDEO IMITAZIONE DI MASSIMO RANIERI A MADE IN SUD 2016: CLICCA QUI