Made in Sud 2016: Video Arteteca (puntata 12 aprile)

Torna in prima serata su Rai 2 Made in Sud, giunto all’ ottava puntata della settima stagione. Anche stasera, come ogni martedì, saranno disponibili i video delle migliori esibizioni del programma di Rai 2, protagonista di un successo sempre crescente. Nel dettaglio vi mostreremo il video degli “Arteteca”, diventati famosi per lo sketch “Vita, cuore, battito”, di stasera 12 aprile 2016.

Made in Sud è il programma Rai 2 condotto dal duo comico Gigi e Ross, pronti ad iniziare la serata con alcune gag per “scaldare” il pubblico da casa, affiancati dalle due presenze femminili della trasmissione, l’attrice Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci. Ospite principale della serata è Michele Foresta, meglio conosciuto nel panorama televisivo come “Il mago forest”.

Stasera gli Arteteca, rappresentati dal duo comico napoletano Monica Lima ed Enzo Luppariello, faranno il grande passo di acquistare una casa tutta loro, peccato che si dimostri però troppo piccola per le loro “esigenze”. Quale sarà la reazione di lei? Vi anticipiamo soltanto che le risate sono assicurate, un’esibizione davvero da non perdere.

Per chi volesse rivederla, o per chi non fosse riuscito a “piazzarsi” in tempo davanti alla tv, in fondo all’articolo è presente il link dell’esibizione.

Per vedere il video dell’esibizione clicca qui

LEGGI ANCHE I Gomorroidi Made in Sud: Video Puntata 12 Aprile 2016

LEGGI ANCHE Imitazione Cannavacciuolo A Made in Sud: Video 5 Aprile 2016