Made in Sud 2017, Data Inizio Rinviata: Quando Inizia l’ottava stagione?

Rinviata la data d'inizio di Made in Sud 2017. Ecco quando inizia l'ottava stagione del programma comico di Rai 2.

Anticipazioni Made in Sud 2017: Gigi D'Alessio conduttore?

Continuano le novità riguardo a Made in Sud 2017. La data d’inizio del programma di Rai 2 è stata infatti riviata, un po’ a sorpresa. Quando inizia, quindi, l’ottava stagione di uno dei programmi cominci più seguiti in tv? Andiamo a scoprirlo insieme.

Arrivano notizie non troppo incoraggianti per gli appassionati di “Made in Sud”, programma comico di Rai 2 che negli ultimi anni ha riscosso un successo di pubblico crescente. Stando alle ultime notizie, infatti, la data d’inzio dell’ottava stagione, inizialmente fissata per il prossimo 22 febbraio, è stata rinviata all’8 marzo. Il motivo del rinvio non è stato ancora reso noto, ma probabilmente ne sapremo di più nei prossimi giorni. Tante le novità in programma nel 2017: primo fra tutti il cambio di conduzione, che passa a Gigi D’Alessio, uno dei meridionali più amati nel mondo della musica e dello spettacolo in generale. Sarà un’avventura nuova e stimolante per l’artista partenopeo, che si è già “allenato” l’ultimo dell’anno con la diretta in prima serata su Canale 5. Il duo Gigi e Ross passerà invece alla conduzione di “Sbandati”, programma settmanale di Rai 2 in onda il martedì in seconda serata.

Qulache cambiamento è previsto anche nel cast dei comici, ma nulla è ancora confermato. Restate con noi per sapere tutte le ultime notizie.