Made in Sud 2017, gli ospiti e le anticipazioni della puntata di questa sera

Le anticipazioni e gli ospiti della puntata finale di Made in Sud 2017.

Anticipazioni Made in Sud 2017: Gigi D'Alessio conduttore?

La comicità puramente meridionale di Made in Sud 2017 torna a farci compagnia per una nuova serata all’insegna del divertimento, con la sua puntata finale, insieme agli affermati conduttori Gigi D’Alessio, Elisabetta Gregoracci e Fatima Trotta. L’ultima puntata di stagione andrà in onda martedì 30 maggio 2017, alle 21.20 su Rai2.

Made in Sud 2017: gli ospiti e le anticipazioni

Come per ogni puntata non mancheranno gli ospiti e ovviamente la comicità di quella sorta di macro famiglia comica di cui si costituisce Made in Sud 2017. Nel corso della serata potremo vedere i più disparati sketch divertenti, come quelli di alcuni dei veterani del programma, Paolo Caiazzo, I Ditelo voi, gli Arteteca,  Ciro Giustiniani e Alessandro Di Carlo, Simone Schettino, e di tanti altri personaggi.

Non mancheranno, poi, le esibizioni dal vivo della band, i SUD58, le musiche del dj Frank Carpentieri e i continui aggiornamenti in diretta via Twitter del Prof. Enzo Fischetti. Ma passiamo ora agli ospiti della serata, chi avrà l’onore di comparire sul palco di questa nuova puntata di Made in Sud 2017? Stavolta vedremo comparire sul palco del programma Fortunato Cerlino, l’attore di Gomorra che si ritroverà faccia a faccia con gomorroidi, il gruppo di comici ispirato alla famosa serie.

Svariati saranno anche gli ospiti provenienti del mondo musicale, con personaggi del calibro dei The Kolors, che duetteranno con lo stesso D’Alessio, e Valerio Jovine, direttamente dal talent show  The Voice. Ci sarà poi anche il ballerino Manuel Frattini. Sintonizzatevi su Rai2,  alle 21.20 di martedì 30 maggio, per saperne di più e per farvi qualche risata con la comicità tipica di Made in Sud 2017.