Made in Sud non va in onda martedì 10 maggio 2016

Made in Sud non va in onda martedì 10 maggio 2016

Made in Sud, programma condotto da Elisabetta Gregoraci, trasmesso il martedì sera su rai 2, alle ore 21:10, ha declinato la messa in onda, a causa del grave lutto che ha colpito uno dei comici del programma, Massimo Borrelli.

Made in Sud non andrà in onda martedì 10 maggio 2016

La puntata di Made in Sud, di martedì 10 maggio 2016, non andrà in onda, per ricordare la scomparsa prematura di uno dei comici, Massimo Borrelli. L’ attore faceva parte del Due x Duo, con il collega Peppe Laurato dal 1999; durante questi anni nfatti, prima di esibirsi sul palco di Made in Sud, sono passati anche dalla trasmissione di Italia 1, Colorado Cafè. Tutti gli attori, i collaboratori e la stessa presentatrice, Elisabetta Gregoraci, sono daccordo a rispettare il lutto e rimandare la puntata di Made in Sud, per il martedì successivo, in ricordo dell’ amico e compagno. Massimo Borrelli, da tempo soffriva di un male incurabile, che lo aveva cambiato nel fisico visibilmente, ma non nel morale; tanto che il pubblico non dimenticherà facilmente, le risate fatte con gli sketch dei due componenti dei Due x Duo.

Pubblicato da Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.