Anticipazioni Made in Sud: Ospiti della Puntata (16 maggio 2017)

Le anticipazioni di Made in Sud: tra gli ospiti della puntata di questa sera anche Enzo Avitabile e Rosario Miraggio.

Made in Sud 2017, quando inizia? Cast e Conduttore

Andrà in onda questa sera alle ore 21:20 su Rai 2 il programma comico “Made in Sud”. Lo spettacolo sarà condotto da Gigi D’Alessio, con la co-conduzione di Fatima Trotta e Elisabetta Gregoraci. La puntata di oggi 16 maggio 2017 vedrà tra i molteplici ospiti il sassofonista Enzo Avitabile e il cantante Rosario Miraggio.

Anticipazioni Made in Sud: gli ospiti

In serata, durante la nona puntata della stagione, il cantante napoletano ospiterà il sassofonista Enzo Avitabile, vincitore del David di Donatello 2017 al miglior musicista. Il musicista è stato premiato per via delle fantastiche colonne sonore, per la pellicola “Indivisibili” del 2016, diretto da Edoardo De Angelis. Il sassofonista, per lo stesso film ha avuto anche il premio David per la Miglior Canzone per il brano “Abbi pietà di noi”. In serata lo vedremo sfoggiare il suo talento e la sua simpatia. In aggiunta, come ospite, ci sarà anche Rosario Miraggio. L’autore, che già nel 2007 aveva duettato con Gigi D’Alessio, ha esordito giovanissimo (all’età di 8 anni). Nel 2004, a soli 18 anni, pubblica il suo primo vero album “Amore in 3 parole”. Dopo aver prodotto più di 10 album, e aver duettato con D’Alessio, Club Dogo e Gue Pequeno, stasera, il musicista, darà prova del suo talento.

Made in Sud 2017, Gigi D'Alessio Nuovo Conduttore: Il Cast

Anticipazioni Made in Sud: i comici della serata

Ad alternarsi con gli ospiti, vedremo comici come Gino Fastidio, Nello Iorio, Mariano Bruno e i Ditelo Voi. Troveranno posto anche nomi come Marco Bazzoni, Alessandro di Carlo e Antonio D’Ausilio. Non mancheranno anche alcuni debutti di nuovi comici. In aggiunta, assieme alla nuova conduzione di D’Alessio, che prende il posto di Gigi e Ross, ci sarà anche “l’orchestra”. Una nuova band, formata da 8 persone, suona ogni sera dal vivo. Le entrate di comici ed ospiti così come i contrappunti, saranno comunque gestiti da Frank Carpentieri alla console, mentre i commenti via Twitter saranno citati dal professor Enzo Fischetti. Infine, la coreografia sarà a cura di Filippo Mainini.

Ho 26 anni, studio all'Università e scrivere è la mia passione più grande. "Chi di voi vorrà fare il giornalista, si ricordi di scegliere il proprio padrone: il lettore". (Indro Montanelli)