Made in Sud – Speciale Stasera su Rai 2: Anticipazioni del 13 luglio

Made in Sud non è ancora finito, la sua comicità torna stasera, 13 luglio 2017, su Rai 2 per una puntata speciale. Ecco le anticipazioni della serata.

Made in Sud 2017, quando inizia? Cast e Conduttore

Nel Maggio scorso annunciavamo la fine di una nuova stagione di Made in Sud. Si trattava forse di una fine apparente? Stasera 13 luglio 2017 la comicità partenopea di Made in Sud torna a tenerci compagnia su Rai 2, solo per stasera, con una puntata speciale.

Made in Sud – Speciale: anticipazioni della serata

Anche per questo nuovo appuntamento, come è avvenuto per l’intera stagione, al timone del programma vedremo il cantante Gigi D’Alessio affiancato dalle sue showgirls Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.,Ovviamente i tre conduttori non saranno da soli sul grande palco di Made in Sud, ma si ritroveranno circondati dalla calorosa comicità della grande famiglia del programma, personaggi come Sergio Friscia e come alcuni dei più noti e storici comici della trasmissione: Paolo Caiazzo, I Ditelo voi, gli Arteteca, Ciro Giustiani e Nello Iorio. Ad arricchire la serata con ulteriori simpatici monologhi ci saranno anche Alessandro Di Carlo, Marco Bazzoni e Simone Schettino, con i suoi monologhi interamente dedicati all’inquinamento.

Ma la comicità non sarà l’unica cosa che vedremo sul palco di Made in Sud, dove, anche stasera, saranno presenti degli ospiti speciali: il cantautore Franco Ricciardi e la cantante e attrice Giulia Luzi. Altri fattori tipici del programma che non vedremo mancare in questo particolare appuntamento, saranno le musiche del dj Frank Carpentieri e i tweet del Prof. Enzo Fischetti. Questo e molto altro in questo speciale di Made in Sud, stasera alle 21.20 su Rai 2.