Made in Sud Stasera su Rai 2: Ospite Anna Tatangelo

Anna Tatangelo sarà l'ospite della puntata di Made in Sud in onda stasera su Rai 2

Anticipazioni Made in Sud 2017: Gigi D'Alessio conduttore?

Cambio di appuntamento, questa volta di mercoledì, torna la comicità meridionale di Made in sud, il programma cabaretistico in onda su Rai 2 condotto da Gigi D’Alessio insieme a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci, come sempre in diretta dall’Auditorium Rai di Napoli.

ANTICIPAZIONI DELLA PUNTATA DI OGGI

Come da prassi calcheranno il palco, come sempre, i comici tra cui quelli storici dello show come Paolo Caiazzo, I Ditelo Voi e gli Arteteca; non mancheranno Ciro Giustiniani e Alessandro Di Carlo con i loro monologhi e Nello Iorio, medico di Made in Sud, con le sue incursioni e surreali ricette. A dare ritmo alla puntata di oggi, mercoledì 12 aprile, ci sarà dj Frank Carpentieri con le sue musiche, non mancherà inoltre la presenza del Professor Enzo Fischetti per la lettura dei tweet in diretta che si rifanno all’hashtag #Madeinsud, oltre che alle classiche traduzioni in italiano delle battute recitate sul palco in dialetto stretto.

ANNA TATANGELO OSPITE A MADE IN SUD

Spazio anche alla musica dove Gigi D’Alessio renderà omaggio al grande musicista napoletano Renato Carosone, l’ospite musicale inoltre sarà la cantante Anna Tatangelo.
L’appuntamento con la comicità di Made in sud è, per questa settimana, il mercoledì in prima serata alle 21:20 su Rai 2, subito dopo l’appuntamento quotidiano con l’intrattenimento Raidireniùs.