Made in Sud, Stasera su Rai Due: Anticipazioni e Novità

Made in Sud 2017, quando inizia? Cast e Conduttore

Torna, come ormai in ogni primavera, su Rai 2 il programma di comicità meridionale Made in Sud che quest’anno si ripresenterà al pubblico dell’Auditorium del Centro di Produzione Rai di Napoli e della seconda rete con due novità: la conduzione e il cast.

Le novità sulla conduzione: chi presenterà il programma?

In questa edizione a condurre il programma di cabaret non saranno più il duo Gigi e Ross per due motivi: primo per lo scarso feeling che si era creato nel tempo con la produzione e secondo per i nuovi impegni presi con due trasmissioni, sempre in onda su Rai 2, ovvero il programma di seconda serata Sbandati e la co-conduzione insieme ad Alessandro Greco della nuova edizione di Furore. Al posto del duo ci sarà il cantante napoletano Gigi D’Alessio, negli ultimi anni volto del Capodanno di Canale 5 e reduce dalla partecipazione al Festival di Sanremo; ad affiancare l’artista ci saranno come sempre Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

Il Cast di comici: con chi rideremo questa sera?

I comici del programma sono in gran parte confermati, inoltre vi saranno delle novità come l’arrivo di Marco “Baz” Bazzoni (ex Colorado) e Antonio D’Ausilio (ex Zelig), però vi sono anche degli addii come quello di Francesco Cicchella che ha deciso di lasciare il programma a causa di nuovi impegni artistici e professionali, una notizia che non è per nulla piaciuta ai fans che avrebbero sperato di vedere lui insieme a Gigi D’Alessio duettare.

Ospite della serata sarà il cantante Ermal Meta per la gioia di tutti i suoi fan e di quanti apprezzano la sua musica. L’appuntamento con Made in sud è a partire da martedì 14 marzo alle 21:20 su Rai 2, dopo l’appuntamento quotidiano con Raidirenius.

Pubblicato da Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.