Made in sud Stasera su Rai 2 (29 marzo 2017): Anticipazioni

Tutte le anticipazioni della trasmissione in onda questa sera su Rai2

Made in Sud 2017, quando inizia? Cast e Conduttore

Cambio di appuntamento per Made in Sud, il programma di comicità meridionale di Rai 2, che dopo tre anni passa dalla quasi storica collocazione del martedì sera a quella del mercoledì. A condurre lo show come sempre, a partire da quest’anno, sono il cantante Gigi D’Alessio insieme a Fatima Trotta ed Elisabetta Gregoraci.

I comici che si esibiranno stasera

Dal palco dell’Auditorium del Centro di Produzione Rai di Napoli passeranno come da prassi i tutti comici del live show di questa edizione: Paolo Caiazzo, I Ditelo voi, gli Arteteca e tutti gli altri, non mancheranno i monologhi di Ciro Giustiniani e Alessandro Di Carlo, oltre alle divertenti incursioni del medico di Made in Sud, Nello Iorio sarà in scena sul palco con le sue surreali ricette. A sottolineare il ritmo frenetico dello show le musiche del dj Frank Carpentieri e i twitter del Prof. Enzo Fischetti. Ospiti di questa puntata il cantante statunitense Sergio Sylvestre, vincitore nel 2016 dell’edizione del talent show Amici 2016 e reduce dall’ultima partecipazione alla kermesse del Festival di Sanremo, e il comico Simone Schettino.

L’appuntamento con la comicità meridionale targata Made in sud è, a partire da questa settimana, il mercoledì sera in prima serata alle 21:20 su Rai 2, dopo l’appuntamento quotidiano con Rai dire niùs.