Madonna: in uscita il nuovo album “Hold tight”

Madonna: in uscita il nuovo album

Domani esce il nuovo singolo di Madonna. Il titolo ufficiale è Hold tight, disponibile per la programmazione radiofonica da venerdì 24 luglio. Hold Tight è stato scritto dalla stessa Madonna insieme a Toby Gad, Thomas Wesley Pentz, Maureen McDonald e Uzoechi Emenike. Si tratta del terzo singolo tratto dall’album Rebel Heart dopo Living for Live e Ghosttown.
Una bella novità è che nel video di Ghosttown, troviamo accanto a Madonna una special-guest d’eccezione, l’attore Terence Howard. 

La cantante e pop star americana, famosissima in tutto il mondo, dopo aver registrato il tutto esaurito per le prime due tappe italiane del Rebel Heart Tour del prossimo 21 e 22 novembre al Pala Alpitour di Torino, si è aggiunta una terza data il 19 novembre. Il Tuor è tratto dall’album Rebel Heart contiene collaborazioni con Nicki Minaj a Kanye West, da Nas a Chance the Rapper fino ad arrivare a Mike Tyson. Tra i produttori del disco ci sono la stessa Madonna, Diplo, Kanye West, Billboard, Avicii, DJ Dahi e Blood Diamonds, Ryan Tedder, Toby Gad, e Ariel Rechtshald.

LEGGI ANCHE: