Sport

Roberto Insigne al Benevento: Ufficiale

Nelle ultime settimane il nome di Roberto Insigne (fratello del celebre Lorenzo Insigne n.d.r.) è stato più volte accostato a quello del Benevento Calcio. L’attaccante classe ’94, tornato a Napoli dopo aver concluso una stagione trionfale con il Parma Calcio, si era trasferito a Dimaro con la prima squadra in vista dell’inizio del nuovo campionato.

Pronta è stata la risposta del Benevento Calcio che, sin dalle prime ore di mercato, aveva cercato di portare Insigne nella rosa giallo rossa. Dopo tante problematiche, il trasferimento del giocatore sembra ormai ad un passo  e le ultime indiscrezioni segnalano Insigne Jr. già pronto a firmare con il club di Vigorito. Solo successivamente l’attaccante lascerà Dimaro per trasferirsi a Cascia per unirsi al ritiro dei suoi nuovi compagni di squadra, già al lavoro per la preparazione pre-campionato.

Roberto Insigne arriva al Benevento Calcio con la formula del prestito annuale con diritto di riscatto a favore del Benevento e di controriscatto per il Napoli.

Tag
Back to top button
Close
Close