Maglia Icardiff, Sfottò Tifoso Inter alla Juventus (Foto)

Visibile in foto la maglia Icardiff mostrata da un tifoso dell'Inter a Riscone di Brunico e sfottò alla Juventus.

La rivalità tra la tifoseria dell’Inter e quella della Juventus non muore mai, soprattutto se c’è la possibilità di ricordare ai bianconeri quanto accaduto il 3 giugno a Cardiff. Un tifoso interista si è presentato all’amichevole dei nerazzurri con una maglia con la scritta “Icardiff” sulle spalle. Poco più in basso, il numero 7: come le finali europee perse dai rivali bianconeri.

A Riscone di Brunico, provincia di Bolzano, l’Inter ha battuto in amichevole gli austriaci del Wattens. Ma a fare notizia non è tanto la squadra di Luciano Spalletti, quanto uno dei suoi tifosi. Quello che ha deciso di indossare la maglia nerazzurra giocando con il nome del suo capitano: Icardi è diventato Icardiff e il numero nove del bomber interista si è trasformato in un 7. Sette, come le finali europee perse dai bianconeri, tra le quali la più fresca è proprio quella persa per 4-1 contro il Rea Madrid, lo scorso 3 giugno a Cardiff.

Prima amichevole positiva per l’Inter: ottima gara di Pinamonti

In attesa che si sblocchi il caso Perisic, di cui ancora non è chiaro il futuro, Luciano Spalletti si coccola Andrea Pinamonti. Nell’amichevole di ieri contro il Wattens, in cui gli unici titolari in campo erano Miranda e Handanovic, l’attaccante classe ’99 ha aperto le marcature con un gol da vero centravanti meritandosi gli elogi del tecnico interista: “Ha qualità, va fatto crescere nel migliore dei modi. E’ un bravo ragazzo e i bravi ragazzi arrivano sempre lontano”.