Sport

Prima Maglia Inter 2017-2018: Foto della Presentazione

Arrivano le prime immagini ufficiali relativi alla Prima Maglia dell’Inter per la stagione 2017-2018, vi faremo vedere le Foto della Presentazione avvenuta poco fa in via Passarella a Milano per scoprire cosa contraddistingue questa nuova casacca nerazzurra rispetto alle altre divise del passato.

Caratteristiche della prima maglia nerazzurra

Oggi pomeriggio c’è stata la prima presentazione ufficiale riguardo alla prima maglia dell’Inter, essa si contraddistingue per una forte ispirazione alla città di Milano, sfruttando a pieno la tecnologia Dri-FIT, disegnando sul busto, le strisce verticali in larghezze diverse, in questo modo si richiamano fortemente la nuova architettura della città meneghina, inoltre appare la scritta “Nerazzurri” in bianco all’interno del colletto, mentre sul retro, appaiono le strisce orizzontali azzurre.

Immagini della nuova divisa nerazzurra

Nella giornata odierna, Presso l’Inter Store di Milano, sono arrivati a firmare autografi, D’Ambrosio e Perisic. i giocatori scelti per la Presentazione della maglia interista. La nuova divisa Home, verrà inoltre indossata dai calciatori nerazzurri, in occasione dell’ultima giornata di campionato, domenica 28 maggio a San Siro contro l’Udinese. Per coloro i quali fossero intenzionati a riceverla, sarà possibile acquistare la nuova maglia nerazzurra, sin da oggi sui siti store.inter.it e nike.com, oltre ai principali rivenditori autorizzati, ed avere così a disposizione, la prima maglia dell’Inter per la stagione 2017/18. Sul sito ufficiale si possono trovare le varie foto, di seguito alcune di esse.

  

Giorgio Azzarelli

Nato a Ragusa il 17 settembre 1987, cresciuto a Pozzallo, laureato in Economia Aziendale, grande appassionato di sport e di imprese sportive. Da sempre tifoso dell'Inter, una passione mai retrocessa come la storia della squadra nerazzurra.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close