Attualità

Maltempo a Palermo, violenti acquazzoni e allagamenti nella notte

Nella morsa del maltempo tutto il Sud Italia, ma a contare i danni, questa mattina, si va a Palermo: violenti gli acquazzoni che si sono scatenati nella notte, assieme ad allagamenti. Grande il lavoro dei vigili del fuoco nel capoluogo siciliano: decine di cornicioni crollati sulle auto, alberi caduti in mezzo alla strada ovunque, anche sulle auto. Alcuni automobilisti sono rimasti bloccati nelle loro auto, prontamente liberati poi dagli stessi vigili del fuoco.

Il maltempo non terminerà ancora: previsti forti disagi in tutta la Sicilia e Calabria, nella quale si conta anche una vittima nel Reggino. Molte le mareggiate previste nelle prossime ore sulle coste, che hanno creato disagi anche nelle isole Eolie.

Leggi anche:

Tag

Marta Millauro

Neolaureata all'Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo. Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it. Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close