Maltempo Italia oggi, due morti al Centro

Maltempo Italia oggi, due morti al Centro

Sono due i morti al Centro Italia a causa del maltempo che sta flagellando la penisola. Le due vittime sono un uomo di 41 anni che è morto in provincia di Lucca schiacciato da un masso mentre era in auto e una donna che è deceduta schiacciata da un albero ad Urbino. Ma si registrano anche diversi feriti in primo luogo tra coloro che sono chiamati a intervenire a soccorrere le persone in difficoltà: così nel Fiorentino sono stati feriti due vigili del fuoco.

Disagi invece si registrano in tutta Italia: voli cancellati a Firenze con il Comune che invita i propri concittadini a restare a casa. Sono stati stoppati i traghetti per l’Elba, mentre si registrano problemi anche sulla linea ferroviaria “Tirrenica”. A far paura è il forte vento che sta sferzando la Toscana e l’Umbria, ma poi scendendo l’Italia a Napoli è crollato un muro che ha travolto otto auto parcheggiate solo per fortuna è stata evitata una tragedia.

Leggi anche:

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l’ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.