Mancini è Gay? Il dubbio del web dopo Napoli-Inter

Mancini Gay e Sarri razzista: lite durante Napoli-Inter (Video)

Dopo Napoli-Inter di ieri sera, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia 2015-2016, giunge il dubbio che divide il web. Dopo l’epiteto che il tecnico partenopeo ha rivolto all’allenatore nerazzurro, la domanda di tutti è questa. Ma Mancini è davvero gay? 

L’episodio è stato talmente virale da far passare in secondo piano la vittoria dei nerazzurri, una vittoria che mancava da oltre 18 anni in casa del Napoli. Correva, infatti, l’anno 1997 l’ultima volta che i nerazzurri hanno vinto a Napoli. L’episodio Sarri-Mancini, di cui vi abbiamo già parlato, potrebbe portare al tecnico toscano qualche mese di squalifica.

La procura federale ha già sentito Mancini e, adesso, sarà il turno di Maurizio Sarri. Quel che è certo è che il tecnico partenopeo non ha saputo contenere la sua rabbia, riversandola addosso all’allenatore marcighiano che, indignato, ieri non ha nemmeno rilasciato le sue dichiarazioni post-partita, fermandosi soltanto a commentare l’episodio riguardante Maurizio Sarri, dichiarando che: “Non dovrebbe più allenare, sarei orgoglioso di essere gay se lui è un uomo”.

Leggi anche:

Neolaureata all’Università Cattolica del Sacro Cuore di Brescia in giornalismo a stampa, radiofonico e televisivo.
Giovane ventitreenne redattrice per calciomercato-Inter.it, Newsly.it e NailsArt.it.
Appassionata di scrittura e di moda, ottima fruitrice di
film, documentari e serie tv. Viaggiatrice curiosa che ama il confronto con il diverso.