Anticipazioni Uomini e Donne: Federica Benincà scelta da Marco Cartasegna

Il tronista di Uomini e Donne, Marco Cartasegna, ha scelto la corteggiatrice Federica Benincà: le anticipazioni della scelta

La prima scelta del trono classico primaverile 2017 di Uomini e Donne l’ha fatta Marco Cartasegna: chi ha scelto? Il tronista ha preferito Federica Benincà all’altra corteggiatrice Giorgia Pisana, contro tutte le aspettative: quest’ultima era infatti la più quotata tra le due, ma a far breccia nel cuore di Marco è stata Federica.

Entrambe bellissime, more e con gli occhi chiari, Federica Benincà e Giorgia Pisana si sono contese lo stesso uomo, Marco Cartasegna nello specifico, per diverse settimane. Il tronista milanese, come affermato dallo stesso, ha letteralmente perso la testa per Federica e ciò lo ha condotto a scegliere. Una scelta quasi inaspettata: la corteggiatrice piemontese aveva infatti sceso le scale del salotto di Uomini e Donne a trono già in corso e per conoscere Luca, l’altro tronista. Marco, interessatosi a lei, ha voluto comunque portarla in esterna e tra i due è sempre emerso un gran feeling conclusosi poi con la scelta finale.

Nella puntata andata in onda lunedì, Marco Cartasegna ha infatti voluto salutare tutte le corteggiatrici, fatta eccezione per Federica Benincà e Giorgia Pisana, e ha annunciato di voler scegliere la settimana successiva, ovvero nella prossima registrazione. Le puntate di Uomini e Donne, com’è noto, sono registrate e dalle anticipazioni emerse sul web è stato già possibile conoscere il nome della fortunata. Il tronista milanese ha scelto Federica che ha risposto di sì.

Marco ha scelto Federica: la reazione di Giorgia

Giorgia è rimasta delusa e ha affidato il suo pensiero ai social network. Nel rispondere a un utente, la ragazza ha commentato: “Ho sempre ritenuto corretto e rispettoso il suo comportamento nei confronti di entrambe. Dopo oggi, però, – ha scritto la corteggiatrice “rifiutata” – il mio pensiero è in parte cambiato. Ha fin troppo millantato di essere un uomo che purtroppo non ho avuto l’onore di conoscere. Perché un uomo affronta ogni situazione, pur scomoda che sia. Ad ogni modo ciò che più conta è l’essere fiera di me, dell’aver dimostrato la persona leale, sincera e pura che sono. (…) Gli auguro ogni bene e che la scelta che ha fatto lo renda realmente felice”.

Uomini e Donne oggi (20 Febbraio 2017): Manuel va via e arriva il tronista Marco 1

Chi è Federica Benincà, la scelta di Marco Cartasegna?

Federica Benincà è una giovane studentessa universitaria. Originaria di Collegno, la ragazza vive a Torino dove studia Scienze della cooperazione e relazioni internazionali. In passato, prima di approdare a Uomini e Donne e conoscere Marco Cartasegna, è stata fidanzata con Alberto Rosa Gastaldo, centrocampista attualmente in forza al Viareggio.