Marco Masini, nuovo album “Spostato di un secondo” e Tour 2017: Date e Biglietti

Marco Masini, nuovo album
©_ANGELO_TRANI

Tour 2017 per Marco Masini, presto anche il nuovo album

Con l’imminente partecipazione al Festival Di Sanremo, il 10 Febbraio arriverà in tutti i negozi e digital stores il nuovo album di Marco Masini intitolato “Spostato di un secondo” che è anche il titolo del brano che l’artista presenterà durante la manifestazione canora.

“Spostato di Un Secondo” è stato scritto dallo stesso Marco Masini insieme a Zibba e Diego Calvetti, che ne ha curato anche la produzione. Oltre a presentare il nuovo inedito, Masini nella serata di giovedì 9 febbraio, quella dedicata alle cover, canterà il brano “Signor Tenente” di Giorgio Faletti, scomparso da pochi anni.

Per Marco Masini, si tratta dell’ottava partecipazione al Festival di Sanremo. La prima partecipazione risale al 1990 quando l’artista arrivò al primo posto nella categoria Sezione Novità con la canzone “Disperato”, mentre l’ultima partecipazione risale al 2015 con il brano “Che Giorno E'”.

Con l’uscita del nuovo album, Marco Masini si appresta anche a tornare in tour con una serie di concerti nei più importanti teatri italiani, dove presenterà oltre ai nuovi brani anche tutti i suoi più grandi successi.

Queste le date fino ad ora programmate e confermate:

  • 30 Aprile – Montecatini (PT) – Teatro Verdi
  • 3 Maggio – Ancona – Teatro Duse
  • 5 Maggio – Roma – Auditorium Parco Della Musica Santa Cecilia
  • 7 Maggio – Milano – Teatro Linear Ciack
  • 9 Maggio – Pescara – Teatro Massimo
  • 10 Maggio – Firenze – Obihall
  • 13 Maggio – Torino – Teatro Colosseo
  • 14 Maggio – Pisa – Teatro Verdi
  • 20 Maggio – Brescia – Palabanco

I biglietti per assistere ai concerti di Marco Masini, sono disponibili presso il circuito di vendita Ticketone ed in tutte le prevendite autorizzate.

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.