Musica

“Marco Mengoni Live”: la nuova raccolta discografica in uscita il 25 novembre

Il Nuovo progetto discografico di Marco Mengoni si chiama “Marco Mengoni Live” ed uscirà dal 25 novembre 2016

“Marco Mengoni Live” è il nuovo progetto discografico che uscirà il 25 novembre 2015 e vedrà protagonista il cantante Marco Mengoni. La raccolta è composta dai brani presenti nei vari tour dei 2 anni passati, oltre al nuovo singolo “Sai Che”, uscito il 14 ottobre 2016 in radio.

La nuova raccolta è composta da due album ed un dvd che ripercorre le 26 date del tour di Marco Mengoni, appena concluso. All’interno anche 5 brani inediti, tra i quali “Sai Che”, nuovo singolo da oggi 14 ottobre 2016 disponibile in radio. Sarà possibile inoltre assistere ad una performance dell’artista in un duetto con una star internazionale.

Il cofanetto che racchiude le più belle canzoni e i concerti più emozionanti tutti “sold out” è disponibile in 3 varianti: si può scegliere di acquistare il cd+dvd, oppure il cd+dvd+Parole in Circolo e Le cose che Non Ho+libro fotografico ed interattivo, che si può usare tramite un App. La terza opzione invece prevede il materiale già citato, con in aggiunta al dvd “Tutto in Una Notte”, un video live da guardare con degli occhiali appositi, per vedere alcuni contenuti speciali.

LEGGI ANCHE:

Tag

Maria Teresa Aracri

Diplomata in sociopsicopedagogia con formazione da Educatrice. Appassionata di Musica, Teatro, Cinema, Televisione e tutte le forme d' arte. Amo la scrittura e la lettura di qualsiasi notizia.
Back to top button
Close
Close