Gossip

Chi è Ivana Mrazova? Wiki, Biografia e Foto dell’ex GF Vip

Fidanzata di Luca Onestini, vediamo chi è Ivana Mrazova, ex concorrente del Grande Fratello VIP. Nata in Repubblica Ceca il 1 luglio 1992 è figlia di un papà ingegnere e di una madre attrice di teatro. Inizia la carriera come modella all’età di soli 15 anni, a MIlano. Sfila per le grandi case di moda prima di approdare in TV.

L’esordio televisivo è in grande stile: Ivana Mrazova affianca infatti Gianni Morandi al Festival di Sanremo. Intanto però prosegue la sua attività da modella, anche con Rocco Barocco, Cotton Club e Katia G. Il ritorno in TV è nel 2017 quando partecipa al Grande Fratello VIP con la conduzione di Ilary Blasi. Nel gennaio 2018 è ancora in TV con Katia Follesa e Nicola Savino in 90 Special. 

Ivana Mrazova, da top model a conduttrice tv

Ad essere determinante nella carriera di Ivana Mrazova il mondo della moda. Tra gli altri è testimonial e sfila per Boccadamo Jewels, Cotton Club, Katia G, DonnaOro, Impero Couture e Tata Italia. È proprio il mondo dell’alta moda a consacrarla tra i VIP: Ivana Mrazova è una delle top model più richieste e ricercate. 

Ivana Mrazova su Instagram, le foto

Su Instagram totalizza ben 851 mila follower con migliaia di like ogni giorno e per ciascuna delle foto pubblicate. Il ruolo di influencer sui social è senza dubbio determinate. Dopo la storia con Luca Onestini la popolarità è ovviamente in crescita.

Tag
Back to top button
Close
Close