Musica

Marco Mengoni, nuovo singolo “Sai che”: il 14 ottobre in radio

E’ stato annunciato da poche ore il nuovo singolo di Marco Mengoni, che verrà trasmesso in radio da Venerdì 14 Ottobre. Si intitola “Sai che” ed è composto da Fortunato Zampaglione e Michele Canova.

Il brano inedito anticipa l’uscita del disco Mengoni Live, che vedrà la luce il prossimo 25 Novembre. Un doppio album che racchiuderà ben due anni di concerti e che conterrà le versioni dal vivo di tutti i suoi più grandi successi, in particolar modo dei suoi ultimi lavori Parole in circoloLe cose che non ho, pubblicati entrambi lo scorso anno.

All’interno del cofanetto saranno presenti due cd e un dvd, con le immagini del tour dei record, e ben cinque inediti tra cui un duetto con un artista internazionale ancora non rivelato. Ma lo spettacolo per Marco Mengoni non si ferma, sono in calendario le ultime date europee del Mengoni Live 2016. Ecco l’elenco:

12 Novembre dal Palabam di Mantova, per poi passare il 14 dalla Pista Giaccio della Resega a Lugano, il 16 ed il 17 dal Mediolanum Forum di Assago a Milano, il 19 alla Zoppas Arena di Conegliano (TV), il 20 dal 105 Stadium di Rimini, il 22 dalla Kione Arena di Padova, il 23 dal Pala Alpitour di Torino, il 25 dal Palalottomatica di Roma, il 28 dal Palamaggiò di Caserta, il 30 dal Palacalafiore di Reggio Calabria, il 2 Dicembre dal Palaprometeo Estra di Ancona, il 4 dal Palaonda di Bolzano, il 6 dal Capitol di Francoforte, l’8 dal Cirque Royal di Bruxelles, il 9 dal Melkweg The Max di Amsterdam, l’11 da Le Trianon di Parigi, il 12 dal Rockhall di Città del Lussemburgo, il 14 dal Volkhaus di Zurigo, il 15 dal Live Music Hall di Colonia, il 18 dal Chaya Fuera di Vienna ed, infine, il 20 dallo Stodola di Varsavia.

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close