Maria Assunta Apa Ex Miss Italia concorrente Giovani Ciao Darwin 7

Maria Assunta Apa Ex Miss Italia concorrente Giovani Ciao Darwin 7

Stasera 29 apirle 2016 a Ciao Darwin 7 nella categoria Giovani c’è Maria Assunta Apa, ex-concorrente di Miss Italia.

Nella puntata di stasera 29 aprile 2016 di Ciao Darwin 7 tra le concorrenti della categoria Giovani troviamo anche Maria Assunta Apa, ex-partecipante a Miss Italia nell’edizione 2015. Andiamo a vedere chi è questa giovanissima concorrente.

Maria Assunta Apa è una ragazza originaria di Cosenza, ha 23 anni e studia nella facoltà di giurisprudenza all’Università di Catanzaro. A settembre del 2015 è stata tra le dieci finaliste calabresi arrivate a Jesolo. La ragazza è quindi arrivata fino alle selezioni nazionali per poi lavorare come modella, grazie anche alla fascia di Miss Equilibra Calabria, conquistata con merito.

Alla giovanissima concorrente sono arrivati anche i complimenti da parte di Linda Suriano, agente regionale di Miss Italia. Ecco un estratto delle sue parole: “Per Maria Assunta si tratta di un’importante opportunità. Dopo l’esperienza di Miss Italia la partecipazione a trasmissioni nazionali di successo fa parte della formazione delle nostre giovani miss”.

Una ragazza davvero bella e solare, come la terra dalla quale proviene, la Calabria. A testimonianza di come molte delle bellezze italiane provengano anche dal sud e dalle isole.

LEGGI ANCHE:

La Ghigliottina L’Eredità: Puntata 29 Aprile 2016 (Video)

Beautiful: Replica puntata 29 aprile Video Mediaset

Condividi
Laureato in Comunicazione e Dams presso l'Università della Calabria ed attualmente iscritto al secondo anno magistrale in Scienze e Tecniche della Comunicazione presso l'Università degli studi dell'Insubria di Varese.