Maria De Filippi balla con Claudio Sona a Uomini e Donne (Video)

Maria De Filippi balla con Claudio Sona a Uomini e Donne (Video)

Claudio e Maria de Filippi ballano insieme a Uomini e Donne, ecco dove vedere il video

Nella puntata Uomini e Donne andata in onda oggi 20 settembre 2016, Maria De Filippi ha invitato Claudio zona, tronista del trono gay, a ballare nel centro dello studio. Un momento davvero curioso, che ha visto protagonista la timidezza dai ragazzi corteggiatori del trono gay nell’invitare il tronista a ballare. È stata la conduttrice Maria De Filippi a rompere il ghiaccio, dimostrando che chi è presente all’interno dello studio di Uomini e Donne diritti uguali, e non deve esserci imbarazzo per nessun tipo di esperienza.

Il Video del momento il ballo tra Maria De Filippi e Claudio Sona può essere visto su witty tv e Video Mediaset, in entrambi i portali presenti un’intera sezione dedicata programma uomini e donne. Qui sarà possibile trovare oltre a singole clip e anticipazioni, anche l’intera puntata andata in onda oggi 20 settembre 2016 nel primo pomeriggio su Canale 5. Protagonisti in questa puntata i tronisti Clarissa Marchese, Claudio D’Angelo, Riccardo Gismondi ed ovviamente il tronista gay Claudio Sona.

Per accedere al portale e vedere la puntata intera ed il video in cui Maria De Filippi e Claudio ballano insieme clicca qui

LEGGI ANCHE

Chi è Claudio Sona: Tronista Gay Uomini e Donne (Foto)