Maria De Filippi conduttrice del Festival di Sanremo 2017 con Carlo Conti?

Uomini e Donne oggi 21 Febbraio 2017: Sonia sceglie Emanuele (Video) 1

Maria De Filippi è il nome più gettonato per la co-conduzione del Festival di Sanremo assieme a Carlo Conti. Per una Rai pronta a fare record di ascolti durante la settimana di febbraio in cui andrà di scena il Festival della Musica italiana, il nome forte per assicurarsi pubblico è sicuramente quello di Maria De Filippi. La conduttrice e regina di Canale 5, con all’attivo numerosi programmi e talent show, è la carta vincente.

Ancora non è stata fornita nessuna notizia ufficiale, ma molti siti autorevoli parlano di una trattativa “segreta” per portare Maria De Filippi alla conduzione di un programma Rai almeno per una settimana.

Non è la prima volta che la Rai punta sugli assi Mediaset, come avvenne qualche anno fa con Paolo Bonolis, che passò alla conduzione di Affari Tuoi.

Maria De Filippi potrebbe essere il colpo da novanta, un “acquisto” stellare, in termini calcistici, per vincere il campionato degli ascolti nel prossimo febbraio 2017. Ancora l’ufficialità manca, ma le indiscrezioni parlano chiaro.