Mariacarla Boscono per Ermanno Scervino: protagonista della nuova campagna

La top model italiana Mariacarla Boscono protagonista della nuova campagna di Ermanno Scervino

Lo stilista fiorentino Ermanno Scervino ha chiesto al fotografo Peter Lindbergh di immortalare le nuove immagini per la campagna pubblicitaria per il prossimo autunno inverno 2017-2018. Le immagini sono state scattate a Parigi e lo stilista per la sua nuova campagna ha scelto la top model italiana Mariacarla Boscono.

Per la nuova campagna autunno inverno 2017-2018,  Mariacarla Bosono è stata affiancata dal modello Victor Norlander, i due vengono fotografati mentre passeggiano sulla Senna. Queste le parole dello stilista in merito alla nuova campagna autunno inverno 2017-2018: “La donna che ho immaginato per questa collezione è forte, indipendente, sceglie di abbinare capi d’ispirazione maschile e scarpe senza tacco ad abiti ultraleggeri dando vita a una nuova espressione di femminilità. Mariacarla è perfetta per dare volto a questa donna perché, con la sua personalità, sa interpretare in maniera originale e autentica ogni mia creazione. A scattare ho fortemente voluto Peter Lindbergh, con cui collaboro ormai da diverse stagioni. La nostra intesa non ha quasi più bisogno di parole”.

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.