Mariarita perdona Luca dopo il Confronto a Temptation Island 2016 (Video)

Mariarita e Luca a Temptation Island 2016: biografia della coppia 1

Luca e Mariarita di Temptation Island 3 ha perdonato Luca, lasciano insieme il programma

Luca e Mariarita di Temptation Island 3 stanno ancora insieme, lei lo ha perdonato. La domanda nasce spontanea a questo punto, dopo aver visto il confronto, lui ha mantenuto la promessa di rispetto nei suoi confronti?. Luca e Mariarita, sono una delle coppie in crisi nel programma sin da subito, a causa della tentatrice Irene, per quale Luca sembra aver perso la testa. Mariarita cosi, dopo lo sfogo davanti alle telecamere, ha chiesto di incontrare Luca per un chiarimento definitivo, al termine del quale il suo amore è prevalso ed ha deciso di ascoltare il cuore con lui.

Luca e Mariarita hanno lasciato Temptation Island insieme

Luca e Mariarita, formano una delle coppie di Temptation Island 3, e sono in molti i telespettatori a chiedersi, come sia davvero finita tra loro, essendo registrate le puntate che vediamo in onda. Questa sera i telespettatori hanno visto al scelta di Mariarita, quella di uscire dal programma senza Luca. Cos’è successo dopo l’uscita dal programma?

Il motivo della fine della storia è la tentatrice Irene Casartelli, ex corteggiatrice di Uomini e Donne. La bella modella ha conquistato il ragazzo facendogli perdere la testa. difficile l’incontro con Irene nel frattempo, sogna un futuro con Luca, ma chissà se la loro storia ha avuto un seguito.