Marica Pellegrinelli a Sanremo 2017: chi è la valletta, moglie di Eros Ramazzotti (Foto)

Marica Pellegrinelli a Sanremo 2017: chi è la valletta, moglie di Eros Ramazzotti (Foto) 3

Chi è Marica Pellegrinelli? Biografia e foto della co-conduttrice al Festival di Sanremo 2017

Marica Pellegrinelli sarà co-conduttrice dell’edizione di Sanremo 2017, al fianco di Carlo Conti e Maria De Filippi. La conferma è appena arrivata, ma si attende ancora di sapere se saranno attendibili anche le notizie che annunciano gli spoiler, sulla presenza in ogni serata del festival, di altre quattro figlie d’arte.

Parliamo di Anouchka Delon, figlia del famoso Alain, Annabelle Belmondo, ovvero la nipote di Jean Paul, la figlia di Andy Garcia, Dominik e Sistine Stallone figlia di Sylvester. Non meno conosciuta è proprio Marica Pellegrinelli, moglie del cantante Eros Ramazzotti. 

Biografia, wiki e foto di Marica Pellegrinelli moglie di Eros Ramazzotti

Marica Pellegrinelli nasce a Clusone, in provincia di Bergamo, il 17 maggio 1988; inizia presto la sua carriera da modella a Monaco di Baviera, ma il suo sogno è quello di diventare un’ottima attrice e lavorare con il regista Ferzan Ozpetek, ed è per questo che inizia a studiare recitazione e dizione.

A maggio 2009 incontra l’amore della sua vita, si tratta del cantante Eros Ramazzotti, che sposa nel 2014 e con il quale ha una bambina di 6 anni, Raffaella Maria. Marika va molto d’accordo anche con Aurora, figlia di Eros e Michelle Hunziker. La coppia si è trovata per la prima volta in occasione del Wind Music Festival, in diretta dall’Arena di Verona.

La modella e attrice italiana Marica Pellegrinelli, riveste anche diversi ruoli in alcuni film, come: “Sono tornato al Nord”, “La cena per farli conoscere”, “Somehwere”, “La versione di Barney” e “Don Matteo 7”. Non rimane altro ora, che vedere la bellissima moglie di Eros Ramazzotti, al fianco di Carlo Conti e Maria De Filippi nella 67esima edizione del Festival di Sanremo.