Marika Cassimatis, Intervista Le Iene (12 aprile)

L'intervista dell'esponente M5S Marika Cassimatis a Le Iene dopo i dissidi con Beppe Grillo.

Marika Cassimatis, esponente del Movimento 5 Stelle, ha rilasciato una lunga intervista a Le Iene nella serata del 12 aprile. Il suo nome sta facendo il giro dei media nazionali dopo la decisione di Grillo di non concederle il simbolo nonostante la vittoria alle primarie dello scorso 14 marzo contro Luca Pirondini.

Chi è Marika Cassimatis e cos’è successo?

Marika Cassimatis è uno dei poltici più in “voga” del momento. L’esponente del Movimento 5 Stelle, candidata sindaca a Genova, si è fatta strada vincendo le recentissime primarie del partito. Beppe Grillo non ha accettato di affidarsi a lei nelle prossime elezioni per comportamenti non in linea con il partito. Il portavolce del M5S l’ha così esclusa dalle liste, scatenando l’ira della stessa Cassimatis, rivoltasi al Tribunale civile di Genova. Quest’ultimo le ha dato ragione annullando il provvedimento di Grillo. Nell’intervista rilasciata a Le Iene la Cassimatis espone le sue ragioni cercando anche di spiegare il perché dell’ostilità di Grillo nei suoi confronti: “Secondo me è stato male informato”.

Marika Cassimatis a Le Iene, dove rivedere l’intervista?

Per rivedere l’intervista esclusiva de Le Iene a Marika Cassimatis dovrete andare sul sito web ufficiale del programma e scegliere il video desiderato. Per rivedere l’intera puntata dall’inizio vi consigliamo di andare su Video Mediaset, dove vengono costantemente caricate le repliche dei programmi più visti.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...