Mario Balotelli è il giocatore piu sopravvalutato nella storia del calcio

Balotelli-Fanny di nuovo insieme? La modella:

È stata appena pubblicata la classifica dei 20 giocatori più sopravvalutati nella storia del calcio redatta dal Daily Telegraph. Il quotidiano inglese ha incoronato Mario Balotelli come il giocatore più sopravvalutato nella storia del calcio. Il giocatore è costato circa 85 milioni di euro nei suoi trasferimenti tra diverse squadre di calcio europee.

Sul podio ci sono anche Robinho e Radamel Falcao, quest’ ultimo forse paga la sua ultima stagione sotto tono con il Manchester United. C’è anche il pallone d’oro Roberto Baggio al dodicesimo posto, davanti all’ex interista Adriano. Il divin codino, secondo la testata inglese, ha giocato male tutte le partite importanti, compresa la finale mondiale contro il Brasile.

Sorprende il quarto posto di Zlatan Ibrahimovic, che nonostante abbia vinto diversi titoli nazionali, non è mai riuscito a centrare l’ obiettivo Champions League.

La classifica continua con Lavezzi, Sergio Ramos, Steven Gerrard e Wayne Rooney. I criteri adottati per stilare questa classifica sono già bersaglio di critiche, soprattutto in rete tra gli appassionati.

35 anni, avellinese, iscritto all’Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti dall’ormai lontano 2000. Appassionato di sport, tecnologia e web, è attualmente Search Marketing Specialist nell’agenzia pubblicitaria statunitense J. Walter Thompson.