Mario Rui-Napoli, l’agente: “Si chiude entro prossima settimana”

Il Napoli mette a segno l'affare Mario Rui. Il giocatore sarà azzurro entro la prossima settimana.

Si chiuderà in settimana la trattativa tra il Napoli e la Roma per Mario Rui. Dopo i rallentamenti dei giorni scorsi, il forte pressing di Cristiano Giuntoli ha dato una forte scossa all’affare. Secondo lo stesso agente del giocatore, il portoghese avrebbe già accettato l’offerta azzurra da giorni. A scegliere il terzino portoghese è stato proprio Maurizio Sarri.

In dirittura d’arrivo il secondo colpo del calciomercato del Napoli: entro una settimana la chiusura per Mario Rui. Il terzino sinistro portoghese, dopo essere passato una stagione ricca di infortuni con la Roma, è pronto ritrovare Maurizio Sarri. Lo stesso tecnico che lo ha lanciato all’Empoli e che non è riuscito ad averlo la scorsa stagione. L’ultimo passo è quello di accordarsi sul prezzo del giocatore: valuto sui 7 milioni dagli azzurri e non meno di 10 dalla Roma.

L’agente: “Mario Rui ha scelto Napoli già da qualche giorno”

“Mario Rui ha scelto Napoli già da qualche giorno, accettando la proposta del club azzurro. Credo che l’affare vada in porto nel giro di una settimana”. Queste le parole di Mario Giuffredi, agente del giocatore, intervenuto oggi ai microfoni di Radio Crc. Sempre l’agente conferma quando sia stato importante il forte pressing dell’intera società azzurra sul giocatore: “Rui è stato colpito dalla volontà forte di Giuntoli, Sarri e De Laurentiis e l’offerta dimostra che il Napoli lo vuole fortemente”.

L’arrivo ormai certo di Mario Rui lascia presupporre una partenza nel reparto basso di sinistra: attualmente il Napoli ha già due terzini. La maglia da titolare rimarrebbe quella di Ghoulam con Strinic destinato ad essere ceduto. Tuttavia l’interesse di squadre come Atletico Madrid e Psg su Ghoulam potrebbe anche far cambiare decisamente i piani di De Laurentiis.