Marla Maples Oggi a Ballando con le Stelle: l’ex moglie di Trump in pista

Marla Maples, ex moglie di Trump, stasera ospite a "Ballando con le Stelle". Sarà la "ballerina per una notte"

Sarà l’ex moglie di Trump, Marla Maples, ospite e “ballerina per una notte” della puntata di “Ballando con le Stelle” 2017 che andrà in onda stasera alle ore 20.35 su Rai 1. Poche le anticipazioni riguardo ciò che succederà questa sera nel grande salone da ballo di Milly Carlucci, il programma infatti sarà, com’è noto, in diretta e dunque sarà possibile scoprire colpi di scena ed eliminazioni solamente nel corso della puntata.

ANTICIPAZIONI BALLANDO CON LE STELLE: LE PROVE SPECIALI DELLA PUNTATA DI OGGI

Dopo l’eliminazione di Martina Stella sabato scorso, questa sera i vip scenderanno in pista insieme ai loro maestri per dar vita a una nuova e spettacolare puntata di “Ballando con le Stelle”. Le coppie si sfideranno a suon di cha cha cha, tango, merengue e chi più ne ha più ne metta, ma oltre alla tradizionale sfida i vip saranno chiamati a superare alcune prove. Questa sera le donne Giuliana De Sio, Alba Parietti e Xenya dovranno fare la “danza del ventre”; i colleghi uomini – Oney Tapia, Martin Castrogiovanni, Antonio Palmese, Simone Montedoro, Fabio Basile – si esibiranno invece in danze dai ritmi vivaci.

Prove alle quali seguirà il giudizio dei giurati Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Caroline Smith, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni, ma l’ultima parola spetterà al pubblico da casa che, come sempre, durante il corso della puntata sarà chiamato a giudicare le performance degli aspiranti ballerini ed esprimere la loro preferenza. Prosegue intanto anche il torneo “Ballando con te” nel quale si sfideranno Matilde Macinai, accompagnata dal maestro Valerio La Pietra, e il gruppo Freshpopa Crew.

Ballando con le stelle 2017: Cast, Concorrenti e Data Inizio

BALLERINA PER UNA NOTTE MARLA MAPLES: EX MOGLIE DI TRUMP

A catturare le attenzioni stasera sarà sicuramente la prova della “ballerina per una notte”: a raccogliere il bottino che potrebbe essere utile a una delle coppie vip in gara sarà l’ex moglie del presidente americano Donald Trump, ovvero Marla Maples. Coniuge di Trump dal 1993 al 1999, la donna ha confessato di essere un’amica di Milly Carlucci: “Siamo state presentate da amici comuni”. La conduttrice ha quindi proposto a Marla Maples di prender parte a “Ballando con le Stelle” già lo scorso anno, ma la “convocazione ufficiale” è arrivata durante questa edizione: “Avevamo già l’accordo quando partecipavo al programma in America, è successo adesso e non potrei essere più felice”.

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...