Marquez cade sul podio Gp Argentina (Video)

Squalifica Valentino Rossi, Marquez:

Finisce il GP di Rio Hondo, Marquez vince, ma non finisce qui. Dopo la caduta di Lorenzo al quarto giro, la caduta delle due Ducati alla fine dell’ultimo giro, non c’è mai fine ai colpi di scena. Dopo un giro d’onore e l’aver preso parte ai festeggiamenti non poteva finire in modo diverso: Marquez scivola sul primo gradino del podio.

Ancora uno scivolone certo, ma di certo meno importante di quello che è accaduto a Redding durante le FP4 e a Lorenzo in gara, a quattro giri dalla fine. Una gara alquanto bizzarra quella di oggi 3 Aprile 2016, la seconda di questo mondiale di MotoGp.

Quello che di certo colpisce è come verrà valutata la caduta dei due ducatisti sia in quadratura mondiale che in chiave di rapporti di compagni di squadra. Intanto godiamoci il secondo posto del Dottore: infatti, Valentino Rossi ha conquistato, seppur con fatica la seconda posizione, proprio a discapito dei due piloti ducati che battagliavano per la seconda e la terza posizione.

ECCO IL VIDEO DELLA CADUTA DI MARC MARQUEZ SUL PODIO.

LEGGI QUI:

Nata l'11 dicembre 1990 a Catania e laureata in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi della città etnea. Ho iniziato a scrivere un po' per gioco nel 2012. La mia materia prima è il calcio, occhio però... più che i tacchetti preferisco indossare il tacco 12! Adoro la musica e mi diletto ad armeggiare tra i fornelli. Il mio piatto forte? Chiedetelo ai "miei" assaggiatori...