Marquez rischia di cadere dalla moto MotoGp Qatar 2016 (Video)

Squalifica Valentino Rossi, Marquez:

Spiacevole episodio per il pilota della Honda, Marc Marquez. La sua moto, che lo ha portato fino alla seconda posizione della griglia di partenza per l’inizio della prima tappa del Mondiale 2016 di MotoGP in Qatar, si sa che non brillava fin dall’inizio, ma ciò che è successo a fine qualifiche ha dell’incredibile. Andiamo a vedere cosa è successo:

Alla fine delle qualifiche lo spagnolo cerca di provare la partenza, come ognuno dei piloti prova prima di rientrare ai box, ma quello che succede sbalordisce tutti: la moto perde aderenza nell’anteriore, la ruota posteriore fuma, l’anteriore slitta e per poco il veicolo non disarciona il pilota. Fortunato quindi l’epilogo di questa disavventura per il povero Marquez al quale viene chiesto dal famoso Guido Meda, commentatore di Sky, il perchè di quello slittamento. La risposta, probabilmente per la figuraccia fatta, si perde in un: “Beh, sfortuna”.

IL VIDEO:

Ed ecco il video dell’episodio curioso accaduto al numero 93 della Honda Racing Team, per vederlo cliccare al seguente link