Martina Stella a Domenica Live: “il mio matrimonio con Andrea organizzato da Enzo Miccio” (Video)

Martina Stella a Domenica Live:

Martina Stella a Domenica Live racconta i dettagli del suo matrimonio con Andrea Manfredonia nella puntata di oggi (18 settembre 2016)

Domenica Live riapre la sua stagione con la prima puntata oggi 18 settembre 2016. Tra gli ospiti invitati a partecipare al programma tv, Martina Stella. L’attrive ha raccontato tutti i dettagli del suo matrimonio con Andrea Manfredonia.

Martina Stella è la famosa attrice toscana, che ha esordito con il glorioso film di Gabriele Muccino “L’Ultimo Bacio”, e che poi ha proseguito la sua carriera televisiva e cinematografica. Si trova negli studi di Domenica Live, e racconta a Barbara D’Urso, tutte le emozioni che ha provato fino ad ora nella sua vita; dalla nascita di Ginevra, sua figlia di 4 anni, al giorno del suo matrimonio, avvenuto il 3 settembre 2016 con Andrea Manfredonia, figlio del famoso calciatore. In studio con lei sua madre, ed il wedding planner che ognuno vorrebbe Enzo Miccio, che ha curato nei minimi particolari, questo giorno così importante. Basterà cliccare qui sotto per rivedere l’intervista alla coppia, le immagini del matrimonio, la scelta del vestito, il buffet e gli amici di sempre, che festeggiano insieme a loro questo evento.

Clicca qui per rivedere l’intervista di Martina Stella

LEGGI ANCHE: